Termini e Condizioni

Politica di Annullamento/Modifica della prenotazione

Se una prenotazione viene cancellata o modificata entro sette giorni dalla data di arrivo prevista, non saranno addebitati costi aggiuntivi. Tuttavia, se la cancellazione o la modifica avviene dopo tale termine o se il cliente non si presenta (no show), verrà addebitato l'importo completo del soggiorno.

Regole della Casa

Prezzi e tassazione

Le tariffe vengono mostrate all'inizio e alla fine del processo di prenotazione e sono specifiche per le date del soggiorno. 


Le tariffe confermate al cliente includono le tasse, ad eccezione della tassa di soggiorno (€5 a persona a notte) e sono valide per il periodo indicato sul sito. 


La tassa di soggiorno non è mai inclusa nella prenotazione e deve essere pagata direttamente al momento dell'arrivo. Sono accettate varie modalità di pagamento per la suddetta tassa.

Pagamenti

Qualsiasi irregolarità nel pagamento o nel metodo di pagamento, anche se riscontrata dopo che la tariffa applicabile è stata completamente pagata, il mancato pagamento, il pagamento incompleto o fraudolento, la prova di attività illegali connesse al pagamento che possano essere attribuite al cliente o la complicità del cliente con una terza parte, comporteranno la cancellazione completa della prenotazione a spese del cliente, senza alcun avviso preventivo e senza pregiudizio per eventuali azioni legali civili e penali che potrebbero essere intraprese contro il cliente.

Al momento dell'arrivo in struttura, il cliente ha la possibilità di richiedere una ricevuta non fiscale per la tassa di soggiorno.